Indiscrezione dalla Spagna: Dzeko alla Juve, su Suarez spunta l’Inter

Ormai l’incastro degli attaccanti sta per essere completato, con Milik verso la Roma che di conseguenza libera Dzeko alla Juve. I bianconeri avevano nel mirino anche Luis Suarez, che oggi ha sostenuto l’esame di italiano: dalla Spagna giunge una clamorosa indiscrezione, secondo la quale sulla punta uruguaiana ci sarebbe l’Inter.

Nerazzurri interessati a Suarez

Quest’oggi Luis Suarez ha sostenuto l’esame di italiano in una università di Perugia: l’attaccante del Barcellona sembrava destinato alla Juventus, ma i bianconeri alla fine, considerate le difficoltà burocratiche nel conseguire il passaporto da comunitario, hanno deciso di chiudere per Dzeko, con Milik suo sostituto alla Roma.

Ma adesso quale sarà il futuro dell’uruguaiano? Una risposta, per certi versi clamorosa, prova a darla Mundo Deportivo: secondo la testata spagnola, vicina da sempre alle vicende del Barcellona, su Suarez ci sarebbe l’interesse non solo dell’Atletico Madrid, ma anche dell’Inter.

Secondo Mundo Deportivo, sarebbe il rinforzo ideale per Conte, alla ricerca di un attaccante di esperienza per dare il cambio alla coppia Lukaku-Lautaro.

Impostazioni privacy