Martorelli: “Inter prigioniera dei suoi giocatori: Vidal sostituirà Nainggolan”

Giocondo Martorelli ai microfoni di TMW Radio condivide la sua opinione riguardo i corrente calciomercato post-lockdown.

Martorelli: “Conte vuole Perisic. Il calciomercato dovrà affrontare un problema molto serio”

Che il lockdown avrebbe comportato gravi conseguenze per il calciomercato era prevedibile, ma forse nessuno era riuscito a capire quanto in profondità queste conseguenze avrebbero colpito.

Ora, però, l'”effetto lockdown” è visibile a tutti, ed è rispecchiato da numerose scelte effettuate da grandi club.

Il famoso agente descrive così la situazione: “Ogni club ha rose molto ampie da sfoltire, ma è solo un cane che si morde la coda. In tanti rimangono prigionieri dei propri giocatori. Pensiamo all’Inter che prende Vidal a costo zero per sostituire Nainggolan e non per affiancarlo. Questo perché il belga prende cifre importanti, così come lo stesso Perisic: costi enormi per una società verso giocatori che Conte non ritiene di dover utilizzare. Ma anche la Juventus che ha regalato Higuain a zero, con addirittura l’incentivo all’esodo… Il problema è molto serio e sentito, chi aveva probabilità di andare via a cifre importanti oggi secondo me non ha offerte neanche della metà di quanto avrebbero potuto ottenere l’anno scorso. Il Napoli undici mesi fa ha rifiutato 60 milioni per Allan, e oggi lo vende a 25“.

Impostazioni privacy