Sei qui: Home » Copertina » Skriniar, in caso di addio l’Inter prepara la mossa per Smalling

Skriniar, in caso di addio l’Inter prepara la mossa per Smalling

In casa Inter si sta ragionando molto sulle possibili cessioni. I due nomi principali, da questo punto di vista, restano Marcelo Brozovic e Milan Skriniar. La partenza di quest’ultimo può intrecciarsi con il futuro di Chris Smalling e di…Perisic.

IL TESORETTO

Dalla cessione di Brozovic, i nerazzurri sperano di ricavare un buon tesoretto, per tentare l’assalto a N’Golo Kanté. Ma tutto questo dipenderà dal futuro di Skriniar, sondato sempre più da vicino dal PSG. Nel caso lo slovacco dovesse partire alla volta di Parigi, l’Inter dovrebbe provvedere a sostituirlo con un nuovo centrale. Il nome principale resta quello di Smalling, rientrato al Manchester United dopo il prestito alla Roma.

LEGGI ANCHE:  Skriniar-Inter, spunta la data dell'incontro per il rinnovo

SCAMBIO PERISIC SMALLING

Smalling sembra ormai fuori dai progetti si Solskjaer e potenzialmente cedibile dai Red Devils. Per arrivare al difensore inglese, l’Inter potrebbe proporre uno scambio alla pari con Ivan Perisic. A Manchester si continua a cercare un esterno, dopo che l’affare Jadon Sancho è sfumato all’ultimo momento. Il croato, dunque, potrebbe essere l’uomo giusto da proporre allo United, per arrivare a Smalling. Per avviare tutto questo, però, si aspetta di conoscere il futuro di Skriniar.