Skriniar, in caso di addio l’Inter prepara la mossa per Smalling

In casa Inter si sta ragionando molto sulle possibili cessioni. I due nomi principali, da questo punto di vista, restano Marcelo Brozovic e Milan Skriniar. La partenza di quest’ultimo può intrecciarsi con il futuro di Chris Smalling e di…Perisic.

IL TESORETTO

Dalla cessione di Brozovic, i nerazzurri sperano di ricavare un buon tesoretto, per tentare l’assalto a N’Golo Kanté. Ma tutto questo dipenderà dal futuro di Skriniar, sondato sempre più da vicino dal PSG. Nel caso lo slovacco dovesse partire alla volta di Parigi, l’Inter dovrebbe provvedere a sostituirlo con un nuovo centrale. Il nome principale resta quello di Smalling, rientrato al Manchester United dopo il prestito alla Roma.

SCAMBIO PERISIC SMALLING

Smalling sembra ormai fuori dai progetti si Solskjaer e potenzialmente cedibile dai Red Devils. Per arrivare al difensore inglese, l’Inter potrebbe proporre uno scambio alla pari con Ivan Perisic. A Manchester si continua a cercare un esterno, dopo che l’affare Jadon Sancho è sfumato all’ultimo momento. Il croato, dunque, potrebbe essere l’uomo giusto da proporre allo United, per arrivare a Smalling. Per avviare tutto questo, però, si aspetta di conoscere il futuro di Skriniar.

Impostazioni privacy