GdS – Accordo raggiunto: la Fiorentina si prepara al grande ritorno di Borja Valero

Borja Valero, FC INTER vs BOLOGNA FC, Serie A Tim 2017/2018 24 giornata, Milano 11 febbraio 2018 stadio San Siro (c) Fabrizio Andrea Bertani
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Scelta di cuore. Borja Valero torna a Firenze dopo l’avventura all’Inter e lo fa scartando tutte le altre opzioni sul tavolo. I contratti a pochi passi dalla chiusura della carriera contano poco. Contano gli stimoli e la volontà di riabbracciare un popolo che gli ha sempre mostrato gratitudine.

Borja Valero ha giocato a Firenze 5 anni prima del triennio all’Inter

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha rifiutato le offerte di Genoa e Verona, anche più importanti a livello economico, e optato senza dubbio per Firenze.

In viola non sarà semplice trovare spazio, ma l’esperienza all’Inter e con Conte, lo hanno forgiato anche per gli ingressi decisivi a partita in corso. La concorrenza è tanta ma gente come Castrovilli, Pulgar e Bonaventura, fungeranno da stimolo al giocatore.

Borja Valero firmerà probabilmente un accordo annuale con opzione per la seconda stagione. A lasciargli spazio sarà Benassi che, ironia della sorte, dovrebbe vestire proprio la maglia del Verona.