Dall’Inghilterra – Il Chelsea boccia gli scambi: solo cash per arrivare a Kantè

Secondo il quotidiano The Guardian, il Chelsea avrebbe rifiutato le ipotesi di scambio fra giocatori proposti dall’Inter. Per Kantè servono solo soldi.

Il Chelsea non sente ragioni

Antonio Conte vuole fortemente N’Golo Kantè. Il tecnico leccese dopo il sempre più probabile arrivo di Arturo Vidal, vuole puntellare il centrocampo con un altro innesto di qualità.

Per accontentare il proprio tecnico, l’Inter le sta provando tutte per acquistare le prestazioni del talentuoso centrocampista del Chelsea.

L’ultima proposta è quella di scambio fra giocatori: in particolare, mettendo sul piatto prima Marcelo Brozovic e poi Christian Eriksen. In entrambi i casi la società londinese ha dato risposta negativa.

Secondo il tabloid inglese The Guardian, l’unico modo per convincere la dirigenza dei Blues è quello di sborsare l’onerosa cifra richiesta per il francese.

A questo punto, l’unica opportunità per l‘Inter è quella di guadagnare tempo, cedere qualche prezzo pregiato della rosa e poi dare l’assalto decisivo al sogno di Antonio Conte.

Impostazioni privacy