Dalla Spagna – Il Barcellona ritorna su Lautaro: pronta una nuova offerta all’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La telenovela tra Lautaro Martinez e il Barcellona è lontana dal concludersi. Gli agenti del Toro sono, infatti, arrivati in terra spagnola.

Il Barcellona non molla

Lautaro Martinez ed il Barcellona continuano a tenere banco i casa nerazzurra. I tentennamenti di Leo Messi e la sua possibile partenza avevano spento i possibili assalti dei blaugrana per il Toro.

Ora, invece, con la permanenza della “Pulce”, grande estimatore di Lautaro e con l’addio probabile di Suarez, il numero 10 nerazzurro è ritornato prepotentemente sui radar catalani.

A dare conferma di questa ipotesi, ci sono le indiscrezioni provenienti proprio dalla Spagna e dal quotidiano TycSports.

il giornale spagnolo riporta, infatti, come in queste ore gli agenti di Lautaro abbiano viaggiato in direzione Barcellona per trovare una definitiva soluzione che porti l’ex Racing Club alla corte di Koeman.

La strategia del Barcellona è quella di puntare sui due agenti del calciatore,  Beto Yaque e Roly Zarate, e portarli a Milano con un’offerta irrinunciabile.