L’Inter pensa al dopo Handanovic: avviati i contatti con il Napoli per Meret

Samir Handanovic difende la porta dell’Inter dal 2012 e porta con se ben 292 presenze: l’età comincia a dare preoccupazioni e la società comincia a guardarsi intorno in cerca del profilo ideale.

ALEX MERET

Alex Meret, portiere classe ’97 in forza al Napoli, sembrerebbe essere il profilo ideale. Ostacolato da Ospina con Ancelotti prima e Gattuso poi, se non dovesse avere la certezza della titolarità potrebbe cominciare a guardarsi intorno e l’Inter si farebbe trovare alla porta.

I CONTATTI

Il Napoli ha avviato i contatti per Antonio Candreva e la dirigenza nerazzurra avrebbe proposto uno scambio con un conguaglio economico ai partenopei: no secco la risposta della società.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport: “L’Inter avrebbe chiesto informazioni su Alex Meret e avrebbe provato ad inserire Candreva come contropartita trovando un muro dall’altra parte. Il Napoli sa di avere tra le mani uno tra i migliori interpreti del ruolo in circolazione in prospettiva, motivo per il quale nell’estate 2018 ha versato 25 milioni nelle casse dell’Udinese. Il futuro è suo, mentre il presente è tutto da scrivere.”

Impostazioni privacy