Skriniar, il futuro dello slovacco è legato a quello di Conte

Milan Skriniar attende l’esito dell’incontro di domani sera tra Zhang e Antonio Conte. Il futuro dello slovacco dipenderà molto da chi siederà in panchina nella prossima stagione. Questo quanto riportato da Calciomercato.com

Skriniar e quel “grazie” enigmatico

L’incontro Steven ZhangAntonio Conte di domani è l’argomento principale in casa nerazzurra. Tutti i tifosi del biscione attendono con il fiato sospeso la decisione sul futuro del tecnico leccese.

Tra gli altri, anche alcuni giocatori sono ansiosi di conoscere chi siederà sulla panchina interista la prossima stagione. Un o di questi è il difensore centrale Milan Skriniar.

Lo slovacco, nell’ultima parte di stagione, è scivolato indietro nelle gerarchie di Conte, che gli ha preferito tanto Godin quanto Bastoni facendo trapelare una sua possibile cessione in estate.

Skriniar, dal canto suo, ha accettato in silenzio la decisione del proprio allenatore ed ha sostenuto la squadra nel cammino verso la finale di Colonia.

I più attenti, però, hanno notato come, sotto il post Instagram che riassumeva la stagione appena conclusa, Milan abbia concluso con un “grazie” che lascia aperti molteplici scenari sul suo futuro, anche un possibile addio.

Tutto, ovviamente, potrebbe cambiare con l’arrivo di Massimiliano Allegri e l’addio di Antonio Conte. La necessità di allestire in breve tempo la squadra per la prossima stagione potrebbe spingere la società e il nuovo mister a puntare forte su un giocatore di esperienza come lo slovacco.

L’esito dell’incontro di domani darà le sue risposte.

Impostazioni privacy