Le ufficiali di Siviglia-Inter: Conte non cambia, 3-5-2 e LuLa per la coppa

Ultimissimi istanti prima del fischio d’inizio della finale di UEFA Europa League tra Inter e Siviglia. Era dal 2011 che i nerazzurri non si giocavano un trofeo in gara secca e oggi vogliono rompere il digiuno, riportando in Italia l’ex Coppa UEFA dopo 21 annate (nel 1999 fu il Parma di Malesani a vincerla). Per superare lo scoglio Siviglia, Antonio Conte punta sugli stessi undici che hanno battuto Getafe, Bayer Leverkusen e Shakthar Donetsk. In panchina con Skriniar ed Eriksen ci sarà anche il ritrovato Alexis Sanchez pronto a subentrare a partita in corso, ma la coppia d’attacco titolare sarà formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Lopetegui si affida alla coppia Koundé-Diego Carlos per arginare gli attacchi dell’Inter e spera nelle fiammate dell’ex Banega e della vecchia conoscenza rossonera Suso. Recuperato in extremis Ocampos.

FORMAZIONI UFFICIALI

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Suso, De Jong, Ocampos.
A disposizione: Vaclik, Diaz, Alonso, El Haddadi, Escudero, Genaro, Gomez, Gudelj, Perez, Torres, Vazquez, El-Nesyri.
Allenatore: Julen Lopetegui

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Barella, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.
A disposizione: Padelli, Pirola, Skriniar, Ranocchia, Biraghi, Moses, Sensi, Borja Valero, Eriksen, Candreva, Esposito, Sanchez.
Allenatore: Antonio Conte

Impostazioni privacy