Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Bucchioni: “Inter-Messi, il trasferimento del padre a Milano è un indizio. Si lavora per il 2021”

Bucchioni: “Inter-Messi, il trasferimento del padre a Milano è un indizio. Si lavora per il 2021”

Secondo Bucchioni i nerazzurri starebbero lavorando all’affare Messi per portarlo a Milano nella sessione di mercato estiva del 2021.

“Operazione avviata già da diverso tempo”

C’è uno spiraglio per l’approdo di Lionel Messi all’ombra del Meazza. Ne è convinto Roberto Bucchioni, che nel suo editoriale per TMW, ha parlato di una trattativa già avviata e facilitata dalla debacle dei blaugrana contro il Bayern Monaco: “L’operazione è stata avviata da tempo e il trasferimento a Milano del padre del giocatore non è un caso. Si stava lavorando però per il 2021 quando il contratto del giocatore andrà in scadenza, la devastante sconfitta contro il Bayern ha cambiato lo scenario. Alla finestra oggi non c’è solo l’Inter, ma anche il City. E’ ovvio che chiudere un’operazione del genere oggi sia più costoso. L’Inter comunque c’è e valuterà fino in fondo l’impatto sui costi. La sensazione che gli otto gol presi dal Bayern possano aver scritto la parola fine su questa storia è molto forte“.