Handanovic: “Queste gare devono diventare un’abitudine per l’Inter”

Italy, Milan, december 26 2018: Handanovic Samir, fc Inter goalkeeper, in the goal area in the first half during football match FC INTER vs NAPOLI, Serie A Tim 2018/2019, San Siro stadium
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Anche Samir Handanovic ha preso parte alla conferenza stampa che precede il big match tra Siviglia e Inter.

LE PAROLE DI HANDANOVIC

Il portiere sloveno è all’Inter dal 2012, divenendo capitano della stessa nel 2019. Questa è la sua prima finale con la maglia nerazzurra.

Le sue parole:

Quanto è importante per te essere qui oggi?
“Quando sono arrivato all’Inter sono arrivato per vincere. La situazione che si è creata non è stata delle migliori, ma ora possiamo lottare per qualcosa di importante. Questo deve essere un punto di partenza, queste gare devono diventare un’abitudine per l’Inter, oggi siamo arrivati a giocarci qualcosa di importante e spero possa essere così domani, dopodomani e fra un mese. La mia idea è sempre stata questa”.

Il segreto della vostra crescita di gruppo?
“Stiamo bene insieme, poi siamo cresciuti come consapevolezza e come capacità di correggere gli errori. Vogliamo migliorare, sacrificarci e vincere le partite. A volte non basta essere bravi e fare quello che vuole il mister, e in questo siamo migliorati. Poi il gruppo è forte”.