Bartomeu chiude le porte: “Messi? Finirà la carriera al Barcellona”

Questa volta le news sulla fantatrattativa Messi-Inter arrivano da fonti ufficiali. Josep Bartomeu ha parlato ai microfoni di Barça TV.

LE PAROLE DI BARTOMEU

Sembrano essere parole decise e ferme quelle del presidente del Barcellona. Durante l’intervista gli è stato chiesto anche di Lautaro:

Messi vuole finire la sua carriera al Barcellona, lo ha detto tante volte. Ho parlato anche con Koeman e mi ha detto che Messi è il pilastro del suo progetto. Ha un contratto fino al 2021, lo sa lui e lo sappiamo noi. Parlo regolarmente con Messi e soprattutto con suo padre. Qui c’è un progetto, arriverà un nuovo allenatore e conta su di lui. È ancora il miglior giocatore del mondo, è il numero uno e lo abbiamo noi. Ogni progetto viene sviluppato pensando di avere il miglior giocatore al mondo e volendo far crescere ancora la sue qualità”.

LAUTARO “Prima che ripartisse il campionato abbiamo parlato con l’Inter ma qualche settimana fa abbiamo interrotto la trattativa perché dovevamo riprendere a giocare. Loro hanno l’Europa League e noi aspetteremo l’arrivo del nuovo allenatore e della segreteria tecnica per vedere come progetteranno il futuro“. 

Impostazioni privacy