Inter, il Real Madrid bussa alle porte: vuole Skriniar

Milan Skriniar rappresenterebbe un obiettivo per la difesa del Real Madrid, in cerca di un erede di Sergio Ramos.

SKRINIAR, FUTURO IN BILICO: PUÓ ESSERE ADDIO

Dopo l’affare Hakimi, Inter e Real Madrid potrebbero intavolare un’altra trattativa che porterebbe un giocatore nerazzurro a vestire blancos. Secondo quanto riportato dalla Spagna, in particolare da donbalon.com, Skriniar sarebbe oggetto di desiderio da parte del club spagnolo.

Il difensore sloveno sarebbe stato scelto come erede di Sergio Ramos, con il consenso del giocatore spagnolo su tale decisione. Il giocatore nerazzurro è da tempo sul taccuino dei dirigenti del Real e non è un segreto che l’estate scorsa era stato fatto un tentativo per il difensore sloveno. La richiesta dell’Inter di 100 milioni aveva spaventato i blancos, facendoli virare poi su Eder Militao.

Ora la situazione è cambiata. Il giocatore nerazzurro non più considerato un intoccabile e arriva da una stagione abbastanza difficile. Il difensore, infatti, non è riuscito a inserirsi bene negli schemi di Antonio Conte, mostrando difficoltà ad adattarsi alla difesa a 3. Proprio per questo il prezzo dello sloveno è calato e potrebbe partire per una cifra intorno ai 60/70 milioni.

La volontà del giocatore sarà fondamentale nella scelta del suo futuro e se dovesse arrivare un’altra panchina, nella semifinale di EL, lo sloveno potrebbe spingersi a pensare di cambiare aria.

Impostazioni privacy