Dg Shakhtar: “Inter squadra top, ma possiamo batterli”

Il direttore generale dello Shakhtar esprime la propria opinione sulla prossima avversaria della squadra ucraina in Europa League: l’Inter.

DG SHAKHTAR: “CON I NERAZZURRI CAMBIEREMO QUALCOSA”

Serhiy Palkin, dirigente ucraino, è pienamente soddisfatto della prova della squadra nell’ultima partita di EL contro il Basilea. Ora la prossima avversaria è l’Inter e secondo il dirigente dello Shakhtar non sarà una passeggiata.

Ecco le sue parole a sport.ua:

Partita contro il Basilea? Bisogna fare i complimenti ai tifosi, al presidente e allo staff tecnico guidato da Luis Castro che sta facendo un ottimo lavoro. Lo stile e il modo di giocare della squadra sono sotto gli occhi di tutti. Per me la partita col Basilea è stata molto importante. I tifosi dicevano che avevamo l’obbligo di passare contro il Basilea. Quando tutti parlano in questo modo, hai una grande responsabilità“.

Inter? Gli esperti dicono che l’Inter è favorita. Se guardi la loro squadra, ci sono giocatori forti come Lukaku, Sanchez ed Eriksen. E’ sicuramente una squadra top. Alla vigilia di questa partita, la nostra squadra cambierà qualcosa tatticamente. Ma se manteniamo la concentrazione e la nostra impronta di gioco, possiamo davvero battere i nerazzurri“.

Impostazioni privacy