Godin: "Inizio difficile, ora posso mostrare tutta la mia esperienza"

Godin: “Inizio difficile, ora posso mostrare tutta la mia esperienza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo un inizio altalenante, Diego Godin nell’ultima parte di stagione sembra essersi finalmente ritrovato. Intervistato nel post partita come uno dei migliori in campo, il difensore ha analizzato così il suo cammino con i nerazzurri: “All’inizio non è stato facile. Ora ho capito cosa chiede il mister. In difesa stiamo facendo benissimo. Ho avuto bisogno di tempo per capire il gioco del mister. E’ molto diverso da quello che ho fatto per 20 anni, sia nell’Atletico che nell’Uruguay. Si fa molta più fatica, si copre molto più campo“.

Ora però Godin sembra aver trovato il giusto equilibrio, dimostrando come uno come lui possa essere importante in occasioni come questa: “Ora mi sento bene e posso mettere in campo tutta la mia esperienza. Non giocavo e ho lavorato in silenzio, ho lavorato ancora di più e sono tornato ancora più in forma fisicamente. Ma rimanendo in silenzio per rispetto del compagno e delle scelte del mister perché se non gioco io c’è un compagno in campo.E conta che vinca l’Inter“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy