Inter, la difesa è insuperabile. Spiccano Handanovic e Bastoni

L’Inter non prende più gol. La squadra nerazzurra, con il match di ieri, è arrivata a quota 5 partite consecutive senza subire reti.

HANDANOVIC E BASTONI I DUE LEADER

Handanovic in porta e Bastoni per la difesa: questi sono stati i due leader della serata di ieri. La Gazzetta dello Sport offre, nell’edizione odierna, una disamina tecnica su quella che è stata la gara dei due giocatori contro il Getafe.

Il portiere sloveno è stato autore di una parata plastica spettacolare nel primo tempo su un colpo di testa di Maksimovic. Ottimo anche l’intervento su Mata, deviato in angolo. Ad Handanovic va anche il merito di essere riuscito ad ipnotizzare Molina, costringendolo a sbagliare il calcio di rigore.

Bastoni invece, oltre ad essere stato un muro capace di intromettersi sempre nelle azioni avversarie, ha tirato fuori un’ulteriore perla. Assist al bacio, con un lancio lungo dalle retrovie, che ha portato al gol dell’1-0 di Romelu Lukaku.

L’Inter e Antonio Conte sperano nelle continue ottime prestazioni di questi giocatori per cercare di arrivare fino in fondo.

Impostazioni privacy