Pedullà: "Inter, nel mirino a centrocampo c'è anche Fofana. Ma i nerazzurri hanno un problema"

Pedullà: “Inter, nel mirino a centrocampo c’è anche Fofana. Ma i nerazzurri hanno un problema”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter lavora sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e per puntare ad alzare ulteriormente l’asticella. Nel mirino diversi colpi a centrocampo.

INTER, PIACE ANCHE FOFANA

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, i nerazzurri hanno diversi nomi nella lista dei desideri per il centrocampo. Già detto di Ndombele del Tottenham e di Kante, il nome nuovo è quello di Seko Fofana che, tra l’altro, ha annunciato il suo addio al l’Udinese, dove ha vissuto una stagione positiva (con gol alla Juventus campione d’Italia).

I nerazzurri però, hanno un problema di natura strategica: l’impossibilità di effettuare più di un’operazione che non includano prestiti o scambi. Questo rende complicata soprattutto la trattativa Ndombele, oltre al fatto di non aver ancora chiuso definitivamente l’affare Tonali. Ma l’Inter vuole rinforzare la mediana con almeno due colpi di livello.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy