Nuovo sponsor per l’Inter sulle maglie per le prossime tre stagioni: le cifre

Tramite un documento pubblicato da Calcio e Finanza, l’Inter ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione. IC Markets, infatti, sarà il nuovo sponsor di manica del club nerazzurro.

IC MARKET, CHI E’ IL NUOVO SPONSOR DELL’INTER

IC Markets è una società australiana di broker online con sede in Australia, precisamente a Sydney, fondata nel 2007. Questo il contenuto del comunicato nerazzurro: “Nell’ambito della nostra strategia di ampliamento dei pacchetti di sponsorizzazione di maglia che possiamo offrire, abbiamo recentemente firmato un nuovo accordo con uno sponsor australiano, che prevede l’inclusione del logo del nuovo sponsor su una delle maniche delle maglie del nostro team a partire dalla prossima stagione 2020/2021”.

Ecco le cifre: l’accordo sarà valido per le prossime 3 stagioni e prevede un indennizzo di 4,5 milioni per la prima stagione, 4,8 e 5 rispettivamente per la seconda e la terza. Si tratta del contratto più ricco stipulato da un club italiano per quanto riguarda un’accordo di sponsorizzazione di manica. In Italia già Atalanta, Bologna, Fiorentina, Spal e Torino hanno questo tipo di accordo.

Impostazioni privacy