Tonali sempre più nerazzurro: si discute con il Brescia sulle cifre

Sembra ormai fatta per l’arrivo di Sandro Tonali in nerazzurro. Scongiurato, infatti, l’interesse del Milan, che aveva provato a inserirsi nella trattativa nelle scorse settimane; l’Inter ha adesso accelerato i tempi per portare il centrocampista alla corte della Milano nerazzurra. Questo è quanto riporta il quotidiano Brescia Oggi.

TONALI VUOLE L’INTER, SI DISCUTE CON CELLINO

Protagonista di un’ottima annata nonostante la retrocessione, Sandro Tonali e il Brescia si saluteranno al termine di questa stagione.

Il giovane talento è infatti uno dei giocatori di maggior prospettiva a livello mondiale e la dirigenza nerazzurra hanno messo gli occhi su di lui già da tempo.

L’accordo con l’entourage del giocatore è già stato trovato e ora resta da convincere solo il Brescia. Cellino chiede per il centrocampista almeno 50 milioni, anche se con molta probabilità l’affare si chiuderà intorno ai 35 milioni.

Oltre a Tonali però Conte chiede un altro nome per il centrocampo. Il tecnico infatti ha chiesto a Marotta e Ausilio un nome importante e con esperienza da in mediana, visti anche i problemi che hanno afflitto la squadra nerazzurra in mezzo al campo.

Impostazioni privacy