Tonali sempre più nerazzurro: si discute con il Brescia sulle cifre

Tonali sempre più nerazzurro: si discute con il Brescia sulle cifre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembra ormai fatta per l’arrivo di Sandro Tonali in nerazzurro. Scongiurato, infatti, l’interesse del Milan, che aveva provato a inserirsi nella trattativa nelle scorse settimane; l’Inter ha adesso accelerato i tempi per portare il centrocampista alla corte della Milano nerazzurra. Questo è quanto riporta il quotidiano Brescia Oggi.

TONALI VUOLE L’INTER, SI DISCUTE CON CELLINO

Protagonista di un’ottima annata nonostante la retrocessione, Sandro Tonali e il Brescia si saluteranno al termine di questa stagione.

Il giovane talento è infatti uno dei giocatori di maggior prospettiva a livello mondiale e la dirigenza nerazzurra hanno messo gli occhi su di lui già da tempo.

L’accordo con l’entourage del giocatore è già stato trovato e ora resta da convincere solo il Brescia. Cellino chiede per il centrocampista almeno 50 milioni, anche se con molta probabilità l’affare si chiuderà intorno ai 35 milioni.

Oltre a Tonali però Conte chiede un altro nome per il centrocampo. Il tecnico infatti ha chiesto a Marotta e Ausilio un nome importante e con esperienza da in mediana, visti anche i problemi che hanno afflitto la squadra nerazzurra in mezzo al campo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy