Conte: "Champions in anticipo un obiettivo richiesto dal club. Rientro di Sensi? Magari col Getafe"

Conte: “Champions in anticipo un obiettivo richiesto dal club. Rientro di Sensi? Magari col Getafe”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Conte ha parlato in vista di Inter Fiorentina ad Inter TV. Ecco le sue dichiarazioni sul bilancio della stagione che sta per concludersi.

CONTE: “IL TREQUARTISTA CI PERMETTE DI ESSERE MENO PREVEDIBILI”

Antonio Conte ha parlato ad Inter TV il giorno prima di Inter – Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

È importante che l’Inter sia stata nelle prime quattro posizioni dall’inizio alla fine. Questa è la zona dove merita di stare l’Inter. Noi dobbiamo cercare di migliorare ed essere sempre più competitivi per poi puntare allo Scudetto. In questo momento la squadra migliore è ancora la Juventus. Noi guardiamo a loro e cerchiamo di migliorare. È incredibile che la Fiorentina sia in quella posizione di classifica. Ha una rosa di ottimi calciatori e Iachini come tecnico fa un buon lavoro. Ci sarà qualche rotazione. Sensi? Spero di riaverlo per il finale di stagione, magari per la sfida con il Getafe, ma ovviamente verranno prese le giuste precauzioni. Col trequartista siamo più imprevedibili in fase offensiva e i tanti gol segnati ne sono una dimostrazione“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy