CorSport – Lukaku può attendere: probabile panchina per il bomber contro la Roma

Italy, Genova, september 28 2019:  during football match SAMPDORIA vs FC INTER , Serie A 2019/2020 day6, Ferraris stadium
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La squadra che è andata in gol con più uomini. Basterebbe questo a spiegare la probabile panchina di Lukaku contro la Roma. Conte non vuole rischiare il belga, ancora in condizioni precarie, e può affidarsi a una rosa particolarmente ispirata sotto porta.

Sono 18 i marcatori diversi in campionato per l’Inter di Conte: nessuno come i nerazzurri

Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi ancora alla coppia Sanchez – Lautaro con il supporto di Candreva e Young, entrambi con il “piede caldo”.

L’esterno ex Lazio, ha trovato contro la Spal il quinto centro personale in campionato e, dopo essere diventato il terzo miglior marcatore nerazzurro in stagione, punta a confermarsi.

L’Inter vista dopo il lock down è squadra in grado di andare in rete con grande facilità e con uomini diversi. Le 23 reti realizzate dopo la sosta, portano infatti la firma di 13 autori differenti. Ecco spiegato perché Conte punta a recuperare Lukaku con calma.