CdS – L’Inter vuole Kanté! Servono 60 milioni. Conte pronto a sacrificare qualcuno

L’Inter oggi ha più di un problema a centrocampo, visti i numerosi infortuni e i ricambi non sempre all’altezza di Conte. La vittoria contro il Torino però ha dato fiducia e maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Ora l’Inter ha ipotecato la qualificazione Champions ed ora si giocherà il secondo posto assieme alla Lazio e all’Atalanta.

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il vero obiettivo dei nerazzurri per la prossima stagione è N’Golo Kanté. Arrivato al Chelsea nel 2016 dopo la conquista della Premier con il Leicester, il centrocampista francese ha vinto il campionato anche con i Blues proprio sotto la guida di Conte, un’ Europa League (con Sarri) e il Mondiale russo. Tutto da grande protagonista. Secondo il Corsport, è lui l’obiettivo per la mediana del prossimo anno: “Conosce già i principi di gioco contiani, ha la gamba giusta e, a 29 anni, ha davanti ancora diversi anni per reggere la scena alla grande, seppure in questa stagione sia stato frenato da qualche infortunio di troppo” – si legge -.
Il Chelsea lo valuta non meno di 60 milioni. Cifra molto alta, che l’Inter potrebbe pagare sacrificando uno dei suoi big. Secondo il quotidiano infatti, Milan Skriniar sarebbe l’indiziato per arrivare al centrocampista francese.

Impostazioni privacy