Derby di Manchester per Skriniar, l’Inter non lo considera più incedibile

Annata complicata per Milan Skriniar che però non perde appeal sul mercato. Lo slovacco sarebbe infatti conteso tra due top club come United e City.

SKRINIAR SALUTA?

Secondo Il Corriere dello Sport il 37 nerazzurro ha perso il suo status di incedibilità e potrebbe seriamente partire. Le possibilità potrebbero aumentare davanti ad offerte superiori i 60 milioni. Le pretendenti non mancano. Se A a Manchester sponda City c’è Guardiola che è da sempre un estimatore dell’ex Sampdoria. Secondo il quotidiano i Citizens sarebbero pronti a formulare un’offerta ufficiale. Sulla strada tra il club celeste e il difensore nerazzurro si potrebbe intromettere il Manchester United. I diavoli rossi possono contare su rapporti ormai stabili con la dirigenza nerazzurra, frutto delle operazioni (Lukaku, Sanchez e Young) avvenute tra i due club negli ultimi 12 mesi. Sarà una partita a scacchi che potrebbe far lievitare il cartellino del giocatore, per la gioia dell’Inter.

CONTE SACRIFICA SKRINIAR

Dal canto suo Antonio Conte preferirebbe sacrificare lo slovacco piuttosto che Lautaro Martinez. Il tecnico è convinto che sarebbe più facile trovare un sostituto del difensore classe ’95 che dell’attaccante argentino classe ’97.

Impostazioni privacy