GdS - Lautaro prepara la riscossa: si è riaccesa la stella

GdS – Lautaro prepara la riscossa: si è riaccesa la stella

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lautaro Martinez torna protagonista dopo 22 giorni di buio totale e astinenza dal gol. Lo fa con un assist di rara bellezza e un gol in quella porta che, dopo il rigore fallito contro il Bologna, sembrava quasi stregata.

Lautaro ha realizzato 13 reti in campionato in stagione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Toro è stato autore di un grande secondo tempo, coinciso con la rimonta nerazzurra e il ritorno della squadra di Conte al secondo posto.

L’argentino è stato determinante e quell’urlo, liberatorio, è apparso un messaggio chiaro rivolto al popolo nerazzurro. Lautaro è ancora concentrato sull’Inter e sembra pronto a guidare la riscossa finale.

Ci sarà tempo per il mercato e per il futuro. La trattativa con il Barcellona è in stand-by e la proposta di rinnovo dell’Inter non tarderà ad arrivare. Per il momento, nessuno vuole pensarci. C’è un presente che torna a sorridere e un Lautaro che torna segnare. Non serve altro. Almeno per il momento.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy