D'Ambrosio: "I tre punti sono la giusta ricompensa per quest'Inter"

D’Ambrosio: “I tre punti sono la giusta ricompensa per quest’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dai microfoni di Inter TV, Danilo D’Ambrosio ha commentato così la vittoria dei nerazzurri sul Torino.

D’Ambrosio: “Siamo stati bravi a chiuderla”

Chiamato a commentare la partita appena giocata, il terzino (anzi, tuttofare) nerazzurro non ha potuto fare a meno di confrontare questa vittoria con i deludenti match precedentemente giocati dall’Inter: “Questa vittoria serviva perché venivamo da due partite in cui non avevamo raccolto quello che volevamo e meritavamo. I tre punti fanno sempre piacere soprattutto con una squadra come la nostra che dà sempre il cento per cento quindi il bottino pieno è la giusta ricompensa”.

Come ti sei trovato a tutta fascia?
“Fare il quinto di centrocampo è normale che bisogna fare cose differenti rispetto a quando giochi in difesa. Però abbiamo tante giocate memorizzate e quando scendiamo in campo non siamo mai impreparati. Il mister mette a disposizione sempre diverse giocate, mi sono trovato a mio agio”.

Partita simile a quella con il Verona, ma finalmente questa volta siete riusciti ad ammazzarla…
Rispetto alle altre volte siamo stati bravi a chiuderla perché 3-1 e abbiamo gestito bene la palla. Abbiamo avuto anche occasioni per il 4-1 però rispetto ad altre partite la differenza l’ha fatta che siamo riusciti a chiuderla”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy