Lautaro-Sanchez: compagni di reparto, ma destini separati

Continuano a tenere banco in casa Inter i problemi fisici. Il guaio muscolare di Lukaku, però consentirà di rivedere in campo la coppia LautaroSanchez fin dal primo minuto. Per i due però il futuro è ancora incerto e queste, secondo Calciomercato.com, potrebbero essere le ultime partite giocate insieme.

LAUTARO DISTRATTO DAL BARCELLONA, SANCHEZ POTREBBE TORNARE A LONDRA

Per la terza partita in questa stagione, in casa nerazzurra si rivedrà la coppia d’attacco Lautaro Sanchez. I due attaccanti sudamericani dovevano essere la soluzione ai problemi di Conte ma purtroppo così non è stato.

El Toro infatti dopo un inizio sfavillante, complici le recenti voci di mercato, ha infilato una serie di prestazioni deludenti finendo come seconda scelta nelle gerarchie del tecnico salentino.

Per il Nino Meravilla invece il destino è ancora incerto. Dopo l’infortunio infatti il cileno sembra aver trovato la giusta forma fisica e in campo i risultati iniziano ad arrivare. Tuttavia i Red Devils, che detengono il cartellino del giocatore, hanno già chiarito ai vertici nerazzurri di voler riportare il giocatore in Inghilterra.

Impostazioni privacy