ESPN lancia la bomba: c'è l'accordo tra Lautaro e Barcellona, ma tutto dipende da...

ESPN lancia la bomba: c’è l’accordo tra Lautaro e Barcellona, ma tutto dipende da…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo ESPN, il Barcellona ha trovato un accordo per Lautaro Martinez. Il suo arrivo, tuttavia, è legato al destino di un ex nerazzurro.

ESPN – ACCORDO PER LAUTARO, MA DIPENDE DA COUTINHO

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe Lautaro Martinez al Barcellona.
Secondo quanto riporta ESPN, dando una conferma di una voce che girava già da alcuni giorni, El Toro e il Barça avrebbero già trovato un accordo per il contratto che l’argentino firmerebbe con il club catalano.

Il suo approdo a Barcellona, tuttavia, è legato al destino di un ex nerazzurro, Philippe Coutinho: infatti, manca tuttora l’accordo economico tra la dirigenza blaugrana e quella nerazzurra. L’Inter non farà sconti, chiedendo circa 110 milioni, che il Barcellona potrebbe ottenere, in parte, dalla cessione proprio del brasiliano ex Inter.

Il Bayern Monaco non riscatterà Coutinho, il quale sembra essere destinato ad un ritorno in Premier League. Una sua eventuale cessione garantirebbe un gruzzolo da poter investire per arrivare al numero 10 nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy