Cm.com – Scade la clausola di Lautaro: il Barcellona non verserà i 111 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il 7 luglio è arrivato e nonostante le voci, antecedenti al lock down, Lautaro è ancora un calciatore dell’Inter. Nessuno si è infatti deciso a versare la clausola da 111 milioni di euro utile a strapparlo ai nerazzurri.

Lautaro è apparso particolarmente nervoso nelle ultime uscite

Come riportato da Fabrizio Romano su calciomercato.com, la trattativa non è però archiviata. Il Barcellona ha infatti reso noto di puntare all’acquisto del giocatore. Magari con una formula diversa.

Il club catalano starebbe aspettando una mossa concreta da parte di Lautaro per poi forza la mano e far decollare la trattativa. Il Toro dovrebbe rompere con l’Inter e spingere per andare via.

In quel caso si valuterebbe la valutazione da 110 milioni del calciatore e l’Inter sarebbe “costretta” a sedersi al tavolo della trattativa. Lo strappo di Lautaro non c’è ancora stato e la clausola non è stata pagata, ma la trattativa non sembra archiviata. Anzi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy