CdS – Young: “Voglio vincere ora. Possiamo conquistare sia campionato che Europa League”

Ashley Young, arrivato a parametro zero questo gennaio dal Manchester United, ha parlato del suo momento a Milano, di Conte e della possibilità dell’Inter di andare avanti nelle due competizioni in cui i nerazzurri sono ancora in lotta, sottolinea il Corriere dello Sport.

A Sky Sport, il nazionale inglese ha poi commentato così la stagione:
“Siamo in corsa sia per il campionato sia per l’Europa League, penso che questa squadra possa conquistarli entrambi. Il futuro è l’anno prossimo, ma io voglio vincere ora“.

Su Conte: “E’ un allenatore con una mentalità vincente, e lo ha dimostrato lungo tutta la sua carriera. Basta vederlo a bordo campo, durante le partite, con la passione che mette. Una spinta in più per tutti qui all’Inter. Anche per me, che sono qui da poco. Anche perché giocare ogni tre giorni richiede molto dal punto di vista fisico e mentale. Ma ci stiamo abituando, un po’ alla volta. Avevamo tutti bisogno di una reazione dopo aver mancato i tre punti contro il Sassuolo, e col Parma siamo riusciti in una grande rimonta nel finale. Adesso ci sono nove partite a disposizione, bisogna approfittarne”.

Impostazioni privacy