Repubblica - Lautaro al Barça e Griezmann all'Inter: le società al lavoro, ma l'ingaggio del francese spaventa

Repubblica – Lautaro al Barça e Griezmann all’Inter: le società al lavoro, ma l’ingaggio del francese spaventa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta la Repubblica nell’edizione odierna, nonostante il futuro di Lautaro potrebbe cambiare da un momento all’altro e dunque da una partenza sicura rimanere all’Inter, il club catalano grazie alle sovvenzioni di un fondo privato, avrebbe fin d’ora possibilità di accontentare le richieste del club nerazzurro per il Toro. A frenare l’affare però ci sarebbero le norme interne della Liga stabilite per far fronte all’emergenza Coronavirus. E allora l’affare potrebbe essere trattato più avanti, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica finalmente gradita a Conte.

Come scrive il quotidiano: “Già forte della plusvalenza realizzata con la cessione di Arthur alla Juventus, il Barça deve darsi da fare per rientrare nei paletti di bilancio imposti dal campionato spagnolo, cedendo altri giocatori e alleggerendosi di alcuni ricchi ingaggi”. L’idea è che Antoine Griezmann, potrebbe essere il giocatore chiave per sbloccare la trattativa. L’unico intoppo riguarderebbe i 17 milioni (circa) percepiti dal francese che potrebbero complicare la trattativa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy