GdS – Dopo Hakimi, ora scatto su Emerson Palmieri. Si lavora ancora su Tonali

L’Inter dopo l’acquisto di Hakimi è pronta ultimare le fasce. Secondo La Gazzetta dello Sport, Marotta è pronto all’assalto per Emerson Palmieri, difensore ex Roma che dunque potrebbe tornare in Italia. Sui passi avanti della trattativa per strappare il laterale brasiliano dal Chelsea, c’è stata anche la conferma di Fabrizio Romano. Come sottolinea la rosea, bisognerà poi valutare la situazione Biraghi/Dalbert con il brasiliano che ancora non sembra certo di un riscatto da parte dei Viola. Intanto in caso non dovesse andare in porto la pista Palmieri, il piano B arriverebbe sempre dal Chelsea, e anche lui ha già giocato in Serie A: Marcos Alonso.

Si lavora anche su Tonali

L’Inter ha già l’intesa con Sandro Tonali e mira a definire anche il suo prezzo finale entro luglio, senza fretta eccessiva visto l’elevato prezzo del cartellino. Nonostante la concorrenza l’Inter spera di ottenere il “sì” che blinderebbe il giovane centrocampista italiano classe 2000.
Pezzo dopo pezzo l’Inter è pronta a fare un ulteriore salto di qualità, per colmare il gap con la Juve e spingersi più avanti possibile cercando di migliorare il terzo posto arrivato quest’anno.

Impostazioni privacy