Sky – Sanchez e Moses, si lavora per il prolungamento dei prestiti: potrebbero salutare l’Inter prima dell’Europa League

La situazione Covid-19 rischia di creare problemi di rosa in tante squadre, e tra queste c’è anche l’Inter. La società ha trovato l’accordo con Manchester United e Chelsea per il rinnovo dei prestiti di Sanchez e Moses, ma solo per giocare in Serie A. Seguiranno trattative per l’Europa League, con un ostacolo importante: proprio in Europa, i Red Devils e l’Inter sono concorrenti!

NUOVI INCONTRI NEI PROSSIMI GIORNI

Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’Inter potrebbe perdere due giocatori per la competizione europea: in particolare, il Manchester non sembra intenzionato a lasciare Sanchez all’Inter che è una possibile avversaria in Europa League. Le due parti si incontreranno nuovamente, ma non sarà facile trovare un accordo.

Anche la permanenza di Viktor Moses è sicura per il solo campionato, mentre resta in bilico per l’Europa dove però le due squadre non sono avversarie dato che il Chelsea è in Champions League.

Sicuramente, nel caso del nigeriano, l’Inter non è interessata al riscatto visto l’arrivo di Achraf Hakimi, al contrario di Sanchez: per il cileno, Marotta e Ausilio sono a lavoro per il rinnovo del prestito o l’acquisto a titolo definitivo dal Manchester United.

Impostazioni privacy