Martinez (C.T. Belgio): “In Italia Lukaku sta mostrando il suo potenziale”

Trasformando il calcio di rigore contro il Sassuolo Romelu Lukaku è salito a quota 19 gol in Serie A, 25 il totale stagionale. E pensare che l’opinione pubblica si era divisa al momento del suo approdo all’Inter. Tra i sostenitori di Big Rom c’era, e continua ad esserci, il commissario tecnico della nazionale belga Roberto Martinez. Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Martinez ha speso parole al bacio per il suo centravanti…

“CON CONTE MIGLIORERÀ ANCORA”

Per Romelu la Serie A è una nuova sfida dopo aver già giocato in club europei importanti. Sta dimostrando tutto il suo valore e con Conte potrà implementare ancor di più le proprie qualità“.

Poi ha commentato anche il rinnovo di Mertens, altra pedina fondamentale per il Belgio e per diverso tempo obiettivo nerazzurro: “Ho parlato con Dries prima del rinnovo. Lui grazie alle ottime annate al Napoli è diventato un attaccante appetito da molti club perché era arrivato a scadenza. Ma la sua idea era quella di rimanere dove sta bene. Ora fa parte della storia del club“.

Impostazioni privacy