Viviano, dalla rincorsa scudetto dell’Inter a Tonali: “In nerazzurro può fare subito bene”

Emiliano Viviano, in un’intervista concessa a TMW Radio, ha parlato anche di Inter. In particolare, ha commentato la rincorsa scudetto dei nerazzurri e il loro interesse per Sandro Tonali.

LA RINCORSA SCUDETTO

Secondo Viviano, l’Inter dovrà mantenere una certa continuità nei risultati, per tenere il passo di Juventus e Lazio. Il portiere ha poi aggiunto:

La distanza che separa l’Inter da Juventus e Lazio è di soli 6 punti. La Lazio dovrà giocare contro l’Atalanta e non sarà facile per loro. Il problema per l’Atalanta è quando non giocano Zapata, Gomez e Ilicic. Un po’ com’è successo all’Inter, che ha fatto giocare Gagliardini e Barella, perché Brozovic, Sensi e Vecino erano infortunati. La Juventus, invece, ha più soluzioni“.

“TONALI FARÀ BENE”

Si passa poi a parlare di Sandro Tonali, uno degli obiettivi di mercato dell’Inter e un giocatore che Viviano apprezza particolarmente. L’ex Sporting Lisbona si dice impressionato dalle qualità fisiche del gioiellino del Brescia:

Questo fa di lui un centrocampista totale. Sono convinto che all’Inter può fare subito bene, mentre alla Juventus no. Gli ci vorrà più tempo per assimilare il gioco voluto da Sarri. Con Conte, invece, sarà più facile per lui“.

Impostazioni privacy