CorSport – Godin resta: “Mai pensato di lasciare l’Inter”

Dopo una stagione non esaltante, Diego Godin smentisce le voci che lo vorrebbero lontano da Milano e dall’Inter al termine della stagione e si candida anzi ad un ruolo da protagonista in questo rush finale.

Godin: “Ho l’intenzione di aiutare questo club a conquistare nuovi titoli, a vincere il più possibile”

Le parole al Corriere dello Sport, confermano la sua voglia di vestire ancora nerazzurro: “La verità è che queste voci sul mio futuro lontano da Milano mi sorprendono molto. Da quando sono all’Inter, mi sono sempre trovato bene sia nel club sia con i tifosi. Sento la fiducia della società e qui sono come a casa. Non mi è mai passato per la mente di lasciare l’Inter. Lo spogliatoio è spettacolare e la mia intenzione è quella di rispettare il contratto e godermi questa meravigliosa avventura in Italia”.

Lo stesso Godin ha aggiunto: “Mi risulta che anche la società sia felice di me e questo mi riempie d’orgoglio. Non è vero che voglio andarmene. Resterò qui e farò tutto quello che è necessario per aiutare la squadra. Se i dirigenti saranno contenti del mio rendimento, la mia esperienza all’Inter potrà proseguire”.

Impostazioni privacy