Tebas (pres. Liga) allontana Lautaro: “Non vedremo grandi investimenti”

Tante voci durante la pausa, tanta apprensione in casa interista: Lautaro Martinez andrà al Barcellona? Nonostante il pressing blaugrana, l’Inter non concederà alcuno sconto, e oggi arrivano, con tutto il loro peso, parole del presidente della Liga Javier Tebas: “Per un paio d’anni non vedremo grandi investimenti economici“.

“MAXI OPERAZIONI SOLO CON GLI SCAMBI”

Ecco le parole del dirigente ai microfoni di RAC 1: “Il denaro sul mercato non c’è e dovremo aspettare per vederlo, credo almeno un paio di anni. Penso che ci saranno parecchi scambi, non penso vedremo grandi operazioni. Neymar o Mbappé in Liga? Mi piacerebbe, ma la situazione è quella che è.  Manchester City, Psg e Newcastle possono tenere vivo il mercato, ma in un modo che a me non piace per niente. In ogni caso, non credo che supereremo gli 800 milioni in totale“. Nel frattempo l’Inter continua a non fare sconti per Lautaro al Barcellona: o 111 milioni di euro o nulla: la società nerazzurra si mostra restia alla formula dello scambio con conguaglio, l’unica fattibile secondo Tebas.

Per concludere, un commento sull’eterno dibattito Messi-Ronaldo: “So di mettermi contro i tifosi del Real, ma credo che l’addo di Ronaldo abbia avuto un impatto quasi nullo sul nostro calcio. Per Messi il discorso sarebbe diverso: se dovesse lasciare il Barcellona e andare a giocare in un altro campionato, si noterebbe davvero la differenza”.

Impostazioni privacy