GdS – Se parte Lautaro, si punta a Chiesa: ennesima sfida di mercato con la Juve

Nessuno vuole esporsi. Ma nessuno nega l’interesse. Le cifre sono altissime e trattare con Commisso sembra impresa ardua. Tuttavia, in caso di partenza di Lautaro Martinez, l’Inter sarebbe pronta a tentare l’affondo per Federico Chiesa.

Chiesa ha già eguagliato il suo record di gol in Serie A: 6 centri a 12 giornate dal termine

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Fiorentina ha una valutazione da 70 milioni e sarebbe il profilo ideale per i progetti nerazzurri.

Chiesa potrebbe affiancare Lukaku, giocare da esterno e adattarsi ad un eventuale nuovo sistema di gioco. Inoltre, è italiano e garantirebbe stimoli in più in vista dell’Europeo imminente.

Certo, la situazione è complicata e le concorrenti non mancano. Oltre alla Juve, che si è messa in anticipo con il calciatore ma non ha intessuto rapporti con la Fiorentina, c’è anche il Manchester United.

La soluzione italiana sarebbe maggiormente gradita al calciatore che però si troverebbe davanti a un bivio. Prima di tutto questo però, l’Inter ha bisogno di cedere Lautaro alla cifra giusta e la Juventus ha bisogno di entrare in contatto con Commisso.

Federico Chiesa: sarà l’ennesima sfida di mercato tra Inter e Juve?

Impostazioni privacy