Firpo 40 milioni? Ecco la valutazione dell’Inter. Si accelera per Tonali

Il calciomercato dell’Inter comincia a scaldarsi, sia in entrata che in uscita. Stamattina i giornali spagnoli hanno riportato una notizia secondo la quale il Barcellona avrebbe pronta un’offerta all’Inter, per Lautaro, di 70 milioni + Junior Firpo, valutato 40 milioni dalla stessa (e sola) società blaugrana.

Il quadro della situazione generale

A fornire il quadro della situazione generale, concernente il calciomercato dell’Inter, ci ha pensato SportMediaset, nella sua edizione odierna.

La valutazione che fa l’Inter di Firpo è di 20 milioni, ben lontana dunque da quella del Barcellona. E per di più, la base cash non si cambia: 90 milioni, oppure niente.

Per quanto riguarda Tonali, l’Inter ha raggiunto un accordo sia economico che progettuale con il giocatore. Il centrocampista è affascinato dall’idea di essere allenato da Antonio Conte. La palla passa dunque a Marotta, che cercherà di trovare un accordo con Cellino per il cartellino di Tonali. 5 mln di prestito oneroso + 35 di riscatto (e qualche bonus), questa la prima proposta che la dirigenza interista vorrebbe avanzare.

LEGGI ANCHE:  Acerbi: "Vincere a Cremona non è facile ma ci dà sollievo per il futuro"

In attacco si aspetta invece una risposta da parte di Edinson Cavani, mentre lo United ha aperto al possibile rinnovo del prestito di Sanchez alla formazione milanese. Anche Pedro Rodriguez, attualmente in forza al Chelsea, sarebbe stato proposto, con l’Inter che potrebbe offrire allo spagnolo il contratto biennale da 5 mln precedentemente destinato a Mertens.

Sei qui: Home » News Inter » Firpo 40 milioni? Ecco la valutazione dell’Inter. Si accelera per Tonali