Spadafora accoglie la richiesta dell’Inter: semifinali di Coppa anticipate

L’Inter lo aveva chiesto, il ministro Spadafora lo ha concesso: semifinali di Coppa Italia anticipate! La decisione arriva alla vigilia dell’assemblea della Serie A dove sarà ufficializzato il programma definitivo.

Negli scorsi giorni, l’Inter aveva chiesto di anticipare le semifinali di Coppa Italia di 24 ore. Le date previste erano il 13 giugno per Juve-Milan e 14 giugno per Napoli-Inter. Dato il fitto calendario dell’Inter che deve ancora recuperare la partita con la Sampdoria, la società ha chiesto di anticipare le date, e oggi il ministro dello Sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora ha accolto la richiesta nerazzurra.

A darne notizia è stato lo stesso ministro con un post su Facebook: “Juventus-Milan e Napoli-Inter saranno anticipate di un giorno per concedere più riposo alle squadre che dopo avranno tanti impegni ravvicinati. Il calcio riparte con tre partite sulla Rai in chiaro, visto che poi il 17 ci sarà la finale“. Dunque, Juve-Milan e Napoli-Inter si giocheranno rispettivamente il 12 e il 13 giugno.

Impostazioni privacy