Ag. Biraghi: "Situazione strana e complessa, vedremo le idee dell'Inter"

Ag. Biraghi: “Situazione strana e complessa, vedremo le idee dell’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con il campionato che ha appena trovato una data per la ripresa, sorgono ora però i problemi legati ai possibili riscatti. Tra le file nerazzurre sono molti i nomi che hanno un futuro ancora incerto, e tra questi c’è anche Cristiano Biraghi.

BIRAGHI IN BILICO, SI ASPETTA LA RIPRESA

Con il contratto in scadenza a fine giugno, il futuro di Cristiano Biraghi in nerazzurro è tutt’altro che certo. Mario Giuffredi, agente del giocatore oggi è intervenuto per parlare del fututo del terzino ex Fiorentina.

Prima di discutere però bisognerà capire come le Federazioni decideranno di gestire i contratti di prestito dei vari giocatori, problema evidenziato anche da Giuffredi: “È necessario trovare le giuste regole, nelle prossime settimane verrà definito il tutto per il meglio, ma è logico che i prestiti debbano essere allungati fino al termine della stagione. Gli stipendi dovrebbero essere pagati dal club che detiene il cartellino del giocatore“.

Restano ancora quindi alcuni mesi a Biraghi per dimostrare la sua voglia di rimanere in nerazzurro. Il terzino non è riuscito a ripagare pienamente la fiducia di Conte, e quindi la sua permanenza è appesa a un filo.

Per il momento però il procuratore preferisce non sbilanciarsi: “È prematuro sapere cosa può succedere: dobbiamo vedere le idee dell’Inter, sono situazioni che andranno a definirsi nei prossimi due mesi. È una situazione troppo stana e complessa per riuscire a fare una previsione“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy