Ag. Biraghi: “Situazione strana e complessa, vedremo le idee dell’Inter”

Con il campionato che ha appena trovato una data per la ripresa, sorgono ora però i problemi legati ai possibili riscatti. Tra le file nerazzurre sono molti i nomi che hanno un futuro ancora incerto, e tra questi c’è anche Cristiano Biraghi.

BIRAGHI IN BILICO, SI ASPETTA LA RIPRESA

Con il contratto in scadenza a fine giugno, il futuro di Cristiano Biraghi in nerazzurro è tutt’altro che certo. Mario Giuffredi, agente del giocatore oggi è intervenuto per parlare del fututo del terzino ex Fiorentina.

Prima di discutere però bisognerà capire come le Federazioni decideranno di gestire i contratti di prestito dei vari giocatori, problema evidenziato anche da Giuffredi: “È necessario trovare le giuste regole, nelle prossime settimane verrà definito il tutto per il meglio, ma è logico che i prestiti debbano essere allungati fino al termine della stagione. Gli stipendi dovrebbero essere pagati dal club che detiene il cartellino del giocatore“.

Restano ancora quindi alcuni mesi a Biraghi per dimostrare la sua voglia di rimanere in nerazzurro. Il terzino non è riuscito a ripagare pienamente la fiducia di Conte, e quindi la sua permanenza è appesa a un filo.

Per il momento però il procuratore preferisce non sbilanciarsi: “È prematuro sapere cosa può succedere: dobbiamo vedere le idee dell’Inter, sono situazioni che andranno a definirsi nei prossimi due mesi. È una situazione troppo stana e complessa per riuscire a fare una previsione“.

Impostazioni privacy