Conte non molla un centimetro: ad Appiano è seconda preparazione estiva

Un martello. Come sempre. Forse anche di più. Antonio Conte ha ripreso la sua routine calcistica e, visti i ritmi sostenuti in questi giorni post lockdown, non sembra intenzionato a lasciare nulla al caso.

Conte sta replicando il ritiro di Lugano con focus su resistenza e brillantezza

Come riporato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero trovarsi a disputare 22 match ravvicinati: 13 sicuri in campionato più gli eventuali match di Coppa Italia ed Europa League.

Insomma, ci sarà bisogno di una condizione fisica brillante. Pane per i denti affilati di Antonio Conte. Secondo le indiscrezioni, il lavoro ad Appiano somiglia tanto a quello della preparazione estiva, senza palestra ma con intensità da far paura.

I calciatori sono seguiti da Pintus sotto il punto di vista atletico e accompagnati con pasti già pronti dal nutrizionista Matteo Pincella, l’uomo in grado di ridurre al minimo la massa grassa dei calciatori nerazzurri.

Insomma, Conte sembra tornato a spingere sull’acceleratore e, nel caso in cui tornasse a farlo anche l’Inter, Juve e Lazio avrebbero un terzo incomodo non da poco.

Impostazioni privacy