Conte non molla un centimetro: ad Appiano è seconda preparazione estiva

Conte non molla un centimetro: ad Appiano è seconda preparazione estiva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
mercato inter

Un martello. Come sempre. Forse anche di più. Antonio Conte ha ripreso la sua routine calcistica e, visti i ritmi sostenuti in questi giorni post lockdown, non sembra intenzionato a lasciare nulla al caso.

Conte sta replicando il ritiro di Lugano con focus su resistenza e brillantezza

Come riporato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero trovarsi a disputare 22 match ravvicinati: 13 sicuri in campionato più gli eventuali match di Coppa Italia ed Europa League.

Insomma, ci sarà bisogno di una condizione fisica brillante. Pane per i denti affilati di Antonio Conte. Secondo le indiscrezioni, il lavoro ad Appiano somiglia tanto a quello della preparazione estiva, senza palestra ma con intensità da far paura.

I calciatori sono seguiti da Pintus sotto il punto di vista atletico e accompagnati con pasti già pronti dal nutrizionista Matteo Pincella, l’uomo in grado di ridurre al minimo la massa grassa dei calciatori nerazzurri.

Insomma, Conte sembra tornato a spingere sull’acceleratore e, nel caso in cui tornasse a farlo anche l’Inter, Juve e Lazio avrebbero un terzo incomodo non da poco.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy