Carnevali: “Credo che Sensi si accorderà con l’Inter. Simoni? L’ho visto reagire una sola volta”

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha parlato di ripresa della Serie A, di Sensi e ha dedicato un pensiero a Gigi Simoni.

LA RIPRESA

Tuttomercatoweb.com ha riportato le dichiarazioni di Carnevali, che cominciano con il tema della ripresa:

Speriamo che si possa ripartire il 13 o il 20, altrimenti si rischia di andare per le lunghe. Ci auguriamo di ripartire, visto che molti lo hanno fatto prima di noi. Sarà difficile programmare tutti gli incontri e dovremo prepararci ad affrontare momenti complicati. C’è stata molta confusione da parte di tutti“.

LEGGI ANCHE:  ULTIM'ORA - Rilancio del PSG o permanenza all'Inter? Deciso il futuro di Skriniar

SENSI

Il calo delle valutazioni potrà essere d’aiuto per il nostro mondo, perché negli ultimi anni abbiamo un po’ esagerato. Non credo che l’Inter avrà difficoltà a riscattare Sensi. Marotta avrà già le idee molto chiare. Io e lui stiamo parlando e credo troveremo l’accordo per far rimanere Sensi all’Inter anche la prossima stagione“.

UN PENSIERO PER SIMONI

Un ultimo pensiero di Carnevali è rivolto a Gigi Simoni:

È stato un grande uomo di calcio e un esempio di professionalità e correttezza. L’ho visto reagire in modo inusuale soltanto in Inter-Juventus“.

Sei qui: Home » News Inter » Carnevali: “Credo che Sensi si accorderà con l’Inter. Simoni? L’ho visto reagire una sola volta”