Brozovic, tra rinnovo di contratto e le voci dall'Inghilterra

Brozovic, tra rinnovo di contratto e le voci dall’Inghilterra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In questa stagione, Marcelo Brozovic è stato una pedina fondamentale per il centrocampo di Conte. Proprio per questo, il croato vorrebbe una proposta di rinnovo adeguata al suo impiego e le sue prestazioni.

BROZOVIC E L’INTER

Attualmente l’ingaggio percepito da Brozovic è 3,5 milioni a stagione, cifra che lui e l’agente Miroslav Bicanic vorrebbero aumentare.

Il contratto, che lega il croato all’Inter, scadrà nel 2022 e prevede una clausola rescissoria di 60 milioni. Clausola che rende i nerazzurri sereni, in caso di interesse, da parte di un altro club, per il centrocampista.

L’Inter ha fatto sapere di non ammettere cifre minori e starà a Marotta decidere, in caso di offerta, se pareggiare la somma. L’intenzione del club, comunque, sarebbe quella di accontentare le richieste del giocatore.

VOCI DALL’INGHILTERRA

In Inghilterra, nel frattempo, girano molte voci su un possibile interesse del Liverpool per Brozovic.

Klopp starebbe, dunque, pensando al croato per rinforzare il suo centrocampo, ma all’Inter non è arrivata ancora nessuna proposta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy