Bergomi: “Sono risultato positivo al test seriologico. Lautaro a vita all’Inter”

In collegamento nella diretta Instagram di Ciccio Valenti oggi come ospite c’era l’ex nerazzurro Giuseppe Bergomi. L’ex capitano nerazzurro, che ha dichiarato di essere stato positivo al test sierologico per il Covid19 ha raccontato la sua quarantena e i suoi pensieri sull’Inter.

SIEROLOGICO POSITIVO, TANTA PAURA PER BERGOMI

Non è stata una quarantena serena quella di Giuseppe Bergomi, che in diretta con Ciccio Valenti ha raccontato della paura vissuta quando ha scoperto di essere positivo al test per il Covid. L’ex capitano nerazzurro infatti racconta la sua esperienza con la malattia che non sapeva di avere: “Sono stato positivo, ho fatto un test sierologico che ha detto che sono positivo all’IGC e negativo all’IGM. A inizio marzo sono stato male, ho avuto problemi all’olfatto e alla schiena ma non ai polmoni. La fortuna vuole che ora abbia gli anticorpi, ma mi hanno spiegato che non proteggono sempre perché il virus muta“.

La preoccupazione è durata a lungo, complice anche l’assenza di una cura precisa e le tante informazioni che circolavano sulle possibili cure: “Dopo un po’ di giorni il dolore è andato via, ma sono stato in ballo 20-25 giorni. Ora sto alla grande, oggi ho ripreso a correre. Ho fatto solamente il test sierologico, ho cercato di fare il tampone, ma mi hanno detto che dopo 30 giorni dovrei essere a posto”.

INTER TRA PASSATO E FUTURO

Tornando a parlare di calcio, Bergomi sorprende un pò tutti rivelando ai tifosi quale sia stato il compagno più forte con cui ha giocato: “Ti sorprenderò dico Matthaus. Aveva una mentalità vincente. Poi Ronaldo tecnicamente era il numero uno, ma se devo mettere tutto sulla bilancia dico Lothar“. Sempre parlando di ex compagni non può mancare il tanto citato da tutti gli ex compagni Taribo West: “Taribo prima di andare in campo leggeva sempre un pezzo della Bibbia a voce alta, quindi eravamo lì tutti attorno a lui ad ascoltarlo. Però la notte faceva un casino, era sempre al telefono con la moglie“.

Con la serie A ferma tutti sono concentrati sul prossimo calciomercato. Da giorni si vocifera infatti di un interesse nerazzurro per Tonali, per cui l’ex capitano ha grande stima: “Oggi ho letto la notizia, se è vera è un grande colpo. Io lo vedo dal cambio di passo, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Può fare anche quello che si inserisce dalla trequarti. Se lo prendiamo è un grande acquisto“.Un’ultima battuta poi sul futuro di Lautaro Martinez: “Lo terrei tutta la vita. Se pagassero la clausola è dura tenerlo. 110 milioni sono tanti soldi e potresti prendere dei giocatori bravi. Su tutti Timo Werner a me piace molto“.

Impostazioni privacy