GdS – Crollano i prezzi dei big: Aubameyang e Pogba alla portata dei nerazzurri

Le conseguenze economiche del Coronavirus si fanno sentire. Ovunque. Anche nel mondo patinato del calcio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i prezzi dei top player sarebbero in calo e calciatori che sembravano irraggiungibili tornano alla portata di molti club.

Aubameyang ha il contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2021

Tra i nomi riportati dalla rosea, oltre a quelli di Neymar, Mbappè e Kane, quelli di calciatori accostati in queste settimane a diverse squadre italiane come Aubameyang e Pogba.

Pierre-Emerick Aubameyang, che non vuole prolungare con l’Arsenal, ha il contratto in scadenza nel 2021 e un costo sceso da 60 a 40 milioni di euro. Piace tanto a Conte e in caso di partenza di Lautaro potrebbe vestirsi di nerazzurro. Unico nodo, un ingaggio da 10 milioni.

Paul Pogba che piace tantissimo a Psg, Juve e Real, ma che è seguito anche dai nerazzurri, ha un ingaggio da circa 14 milioni di euro più bonus, ma ha visto il prezzo del cartellino abbassarsi. LoUnited chiede 90 milioni di euro ma la sensazione è che a 70 si potrebbe chiudere.

Insomma, le conseguenze del Covid-19 si fanno sentire e viste le prime indicazioni, potrebbero regalrciun’estate ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy