MD – Lautaro – Barca: “Zhang non si muove dalle sue richieste”

L’edizione odierna de “Il Mundo Deportivo” ha chiarito le mosse del Presidente nerazzurro Zhang in merito alla trattativa Lautaro-Barca.

Il braccio di ferro di Steven Zhang

La trattativa Barcellona – Lautaro Martinez si sta infiammando ancora prima di incominciare. La volontà primaria dell’Inter è quella di non fare partire il gioiello argentino.

Se così non dovesse essere, il Club meneghino non si smuoverebbe dall’attuale richiesta di 90 milioni cash più contropartite tecniche, fra le quali Arturo Vidal, da trattare indipendentemente dall’affare Lautaro.

A sottolineare questa linea operativa, secondo l’edizione odierna de “Il Mundo Deportivo“, storico quotidiano sportivo di Barcellona, è lo stesso presidente nerazzurro Steven Zhang, pronto al braccio di ferro con la società spagnola.

Ecco, nel dettaglio, l’indiscrezione del MD:

Zhang ha ordinato a Marotta e Ausilio di non abbassare le pretese per quanto riguarda la cessione di Lautaro. La richiesta è sempre la stessa: 90 milioni cash più contropartite. E l’unico giocatore che interessa all’Inter è Arturo Vidal, che verrebbe trattato anche senza l’affare Lautaro, tutti gli altri sono stati bocciati da Antonio Conte. Il suo preferito, Arthur, non ha intenzione di lasciare il Barcellona.

Il club catalano spera che Lautaro Martinez forzi per ottenere il via libera dall’Inter ma Steven Zhang ha fatto sapere ai suoi dirigenti che se il Barcellona giocherà la carta della pressione, allora la richiesta sarà del pagamento della clausola e basta. Senza alcun margine di trattativa”.

Impostazioni privacy