Inter – Ripresa allenamenti venerdì pomeriggio, dopo l’esito dei tamponi

Secondo SkySport 24 gli allenamenti individuali dell’Inter riprenderanno solo venerdì pomeriggio, per scelta dei giocatori nerazzurri.

Sky: “Giocatori vogliono ripartire in serenità”

Come da Decreto del Presidente Giuseppe Conte, il 4 maggio sono ricominciati gli allenamenti individuali delle Squadre di Serie A.

Gli allenamenti ricominceranno a scaglioni fino alla fine della settimana in corso. Nello specifico, gli allenamenti dell’Inter alla Pinetina ricominceranno venerdì pomeriggio.

Decisione, secondo quanto riporta SkySport 24, presa dai giocatori del Club, che prima vogliono conoscere gli esiti dei tamponi a cui sono stati sottoposti in questi giorni.

Ecco, nel dettaglio, le news di SS24:

Sono molto attenti alle condizioni di carattere sanitario e hanno voluto aspettare che tutti i tamponi e i test fossero completati. Questo accadrà tra domani pomeriggio e la mattinata di venerdì per poi tornare ad allenarsi alla Pinetina in gruppi da sette-otto. La squadra dovrebbe quindi tornare ad allenarsi, con le sedute individuali, a partire da venerdì pomeriggioI giocatori hanno fatto capire alla società che avrebbero preferito conoscere prima i risultati dei test di tutto il gruppo per ricominciare con serenità, nel rispetto del protocollo. La struttura è stata completamente sanificata. Ci sono le condizioni per le docce in sicurezza perché si potranno fare nella foresteria che c’è nel centro sportivo”. 

Impostazioni privacy