ESPN: “Trattativa Inter – Pogba non percorribile, ecco perché”

Due esperti di mercato della nota tv ESPN, sono intervenuti sulle trattative del mercato nerazzurro ed hanno escluso l’approdo di Paul Pogba a Milano.

Senza il tesoretto Icardi, niente assalto a Pogba

Il mercato nerazzurro mostra interesse anche al di là dell’Italia.

Infatti, due esperti di mercato, Julien Laurens e Gab Marcotti , della nota tv ESPN, hanno risposto ad alcune domande in merito al possibile approdo di Paul Pogba alla corte di Antonio Conte.

Il loro giudizio è del tutto negativo e risponde ad una questione in particolare: il mancato riscatto di Mauro Icardi da parte del PSG. Senza il tesoretto da 70 milioni del riscatto dell’argentino, l’idea Pogba è del tutto impensabile.

Non solo l‘Inter si ritroverebbe senza denaro fresco da reinvestire sul mercato ma dovrebbe nuovamente pagare il lauto ingaggio dell’attaccante argentino. Insomma, senza la cessione definitiva di Icardi, Pogba rimane un sogno proibito, nonostante i buoni rapporti fra mister Conte e la “piovra” francese.

Infatti, tiene a sottolineare Julien Laurens che: «Anche se la reunion tra lui e Conte – che lo ha allenato alla Juve – potrebbe essere un’idea, non c’è modo che l’Inter provi ad acquistarlo. Non credo che il club nerazzurro potrebbe permetterselo».

Impostazioni privacy