Altobelli: “Ronaldo poteva vincere lo scudetto da solo”

Dopo 11 anni in nerazzurro, quella tra Altobelli e l’Inter è più che una storia d’amore. La passione per la maglia e la mole assurda di goal segnati sono ancora vive nei ricordi dei tifosi interisti.

210 GOAL CON LA MAGLIA NERAZZURRA, ALTOBELLI E’ STATO A LUNGO L’UOMO DA BATTERE

Noto a tutti come Spillo, soprannome ereditato per via della sua forma fisica, Altobelli oggi ha raccontato in una diretta Instagram il suo passato in nerazzurro. Nessun rimpianto per lui, che fin da bambino ha sempre simpatizzato per i nerazzurri e che per questi colori ha sempre dato il massimo. Tra i ricordi più belli dell’attaccante però c’è un goal in particolare: All’Inter ne ho fatti 210, difficile sceglierne uno solo. In carriera ne ho fatti più di 300 ma tutti si ricordano quello del Mondiale. Consiglio di andare su YouTube e di digitare il mio nome: passerete una giornata intera a vedere tutti i miei gol”.

Spillo è stato un’icona dell’Inter a cavallo degli anni 70/80, e insieme ad altri è entrato di diritto nell’Olimpo nerazzurro insieme a molte altre legende: “In ogni epoca l’Inter ha avuto campioni che ne hanno scritto la storia come Facchetti, a MazzolaMilitoRonaldo. Nel ’98 Ronie poteva vincere lo scudetto da solo, ma con gli infortuni che ha avuto non è più tornato lo stesso

Impostazioni privacy