FOTO – Matteo Renzi attacca Spadafora: “Non può decidere da solo sul campionato, venga in Parlamento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le parole di Vincenzo Spadafora, ministro allo Sport, il quale ieri, attraverso Facebook, ha evidenziato il suo punto di vista sulla ripresa del campionato di Serie A, (il politico non è proprio convinto della ripresa), hanno suscitato molte polemiche, anche nel Mondo della Politica.

Attraverso il suo social network è arrivata anche la risposta piccata di Matteo Renzi a questo post del “collega”. Infatti, l’ex Premier, ha attaccato Spadafora su questo argomento e l’ha invitato ad andare in Parlamento per parlarne.

Ecco il suo post:

“Campionato di calcio. Non è la priorità, certo. Ma è una scelta importante. Dice il Ministro dello sport che “non se ne parla proprio”. E chi lo ha deciso? Lui allo specchio? In democrazia si parla di tutto. E si parla soprattutto delle scelte che riguardano tanti cittadini. Il ministro venga in Parlamento, non può decidere da solo: siamo una democrazia”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy